12/17/13

Santa's coming to town



Lucine dappertutto, cene un giorno sì e l'altro pure, pacchi e pacchetti d'ogni sorta, traffico congestionato, bambini in trepidante attesa, cucine che profumano di dolcetti alla cannella... Natale si avvicina!
Questo è il periodo che preferisco. Passeggiare per Torino, se si è bravi a schivare la folla per le strade del centro, è un piacere. Le Luci d'Artista si riaccendono, negli antichi caffè si registra il più alto tasso di scambi di doni dell'anno, piccoli abeti ovunque... Manca la neve, bisogna dirlo, che renderebbe tutto più magico, ma noi aspettiamo, pazienti.
Ovviamente, io, che mi riduco sempre all'ultimo per la caccia al regalo perfetto, anche stavolta non sono da meno! Ma provvederò presto, scrivendo, nei prossimi giorni, una letterina a Babbo Natale- gift guide. Spero che possa essere d'ispirazione per i ritardatari come me!!
XOXO 
FDB





Lights everywhere, agendas full of dates, gifts to wrap, overcrowded trafic in the streets, waiting kids, kitchens smelling of cinnamon cookies... Christmas's coming!
This is the period of the year I prefer. Having a walk in Turin, if you're good in avoiding the crowd in the city centre, is very pleasant. Luci d'Artista are turned on again, in the old cafes friends switch presents in front of a cup of hot chocolate, little pines everywhere... Snow, which - I must say - would make all more magical, is absent, but we're waiting for it, patiently.   
Obviously, as every year, I'm in late with the perfect gift hunt. But I'll take action soon, writing, in the next days, a sort of letter to Santa-gift guide. I hope it'll inspire laggards like me!!
XOXO 
FDB  












Photo source: Tumblr

No comments:

Post a Comment