Quando penso alla notte di Halloween, la prima cosa che mi viene in mente non è certo un' orda di mostri spaventosi e streghe cattive.
Quello a cui penso è più sereno. L'atmosfera che creano le zucche intagliate con all'interno una candela accesa, l'autunno che si prepara a lasciare il posto all'inverno, le foglie secche cadute per terra. Senza dimenticare quei party super esclusivi in cui ci si può trasformare in altre persone e vivere una notte magica. Questo non implica comunque la metamorfosi in esseri brutti e malvagi. Perchè trascurare la bellezza a favore dell'orrido? Una mascherina in pizzo, un make up scenografico o anche solo un dettaglio (labbra nere, per esempio) e il gioco è fatto.
Buon divertimento!!
XOXO FDB
When I think about the Halloween night, I don't think immediately to scary monsters and naughty witches.
What I think about is more quiet. The atmosphere created by the lightning pumpkins, autumn that turns into winter, leaves fallen on the ground. Without forgetting those amazing parties in which, for just one night, you can be another person. Don't turn you into an ugly and bad being!! Why forgetting beauty?? A lace mask, a scenographic make up or just a detail (like black lips) and you'd be perfect.
Have fun!!
XOXO FDB
Valentino fw 2009-2010 |