9/2/12

Casual paillettes





Oggi, a malincuore, ho lasciato il mare e sono tornata a Torino. Le mie vacanze sono finite, soprattutto perchè già domani sarò impegnata con i test d'ammissione all'università, ma questa non è l'unica cosa negativa. Infatti, ogni volta che si torna da un viaggio, bisogna disfare i bagagli, cosa che detesto!
Questo pomeriggio, però, mi sono decisa: non si può vivere con un borsone strapieno di roba in mezzo alla stanza! Munita di buona volontà, ho svuotato l'enorme valigia e ho aperto le ante del mio armadio per riporre via i miei abiti. Lo spettacolo era disarmante. Una bomba avrebbe fatto meno disordine. Ho subito capito che il lavoro sarebbe stato più lungo del previsto. Ad un certo punto, nella montagna di roba, però, ho visto un luccichio. Era una mini gonna di paillettes (quella che indosso in queste foto). Sorpresa (infatti mi ero completamente dimenticata di averla), ho deciso di provarla e me la sono messa addosso così come ero vestita, con una T-shirt bianca semplicissima. Mi sono accorta che l'accostamento non era niente male, così ho aggiunto qualche dettaglio e... cheese!
Fantastico: non pensavo che le paillettes potessero essere casual e addirittura sporty!    
Il mio riordinare è stato rallentato, ma, in fondo, un break non mi dispiaceva affatto: l'armadio può aspettare, la moda no.
XOXO FDB

Today, sadly, I left the seaside and I came back to Turin. My holidays are over, in fact from tomorrow I'll be busy with the university admission tests, but this is not the only one bad thing. Every time you come back from a travel, in fact, you must put your clothes from the luggage into your wardrobe: I hate it!
This afternoon, though, I decided to do it: it's impossible to live with a bag full of clothes in the middle of the bedroom! Unluckily, my wardrobe wasn't so tidy: my work should have been longer. Suddenly, in the mountain of dresses, jeans and T-shirts, I found a bright mini skirt full of paillettes. I tried it on: the outfit wasn't bad despite the simple white T-shirt. I stopped my work for a while and... cheese!
Fantastic: today I learnt paillettes can be casual and even sporty!
My wardrobe can wait, fashion can't.
XOXO FDB    









Ehi!! Blake Lively copied my look! XD

T-shirt: H&M
Skirt: Liu Jo
Earrings: Julie Sion
Bracelet. Reminescence
Watch: Rolex
Sneakers: Philippe Model

Photos by Lorenzo Di Bari


No comments:

Post a Comment