9/22/12

Lace + denim, my last summer days in the city



In queste ultime giornate d'estate e di sole (già, qui a Torino il tempo peggiorerà presto), di vestirmi con la mia solita divisa "giacca-maglietta-skinny jeans" non ne ho proprio voglia. Questo è il mio ultimo weekend di vacanza, mio malgrado, e ho deciso di optare per un look più spensierato e easy. Senza dimenticare, però, che al mare non ci sono più :( .  
Al posto dei sandali o delle strausate Havaianas, ecco un bel paio di Car Shoe, più leggere di una sneakers e più comode di una ballerina. Gonna corta? Sì, ma accompagnata da una camicia di denim leggero, sportiva, ma ingentilita da un collier-bijoux vintage. Occhiali da sole neri (ma velvety!) e una borsa di media grandezza ma super glamourous, completano il tutto.
Vi piace?? Scrivetemi!
XOXO FDB

In these last sunny summer days in Turin, I really don't want to wear my usual city-uniform, "blazer-T-shirt-skinny jeans". This is my last weekend of holiday, unluckily, and I've decided to choose an easier look. Without forgetting that I'm not anymore at the seaside. 
Instead of sandals or the superused Havaianas, I wear a pair of Car Shoe. lighter than a sneaker and more comfortable than a flat. Mini skirt? Yes, but with a denim shirt, sporty, but made girlish by the vintage necklace. In the end, black sunglasses (but velvety!) and a superglamourous bag make the rest.
Do you like it? Write me!
XOXO FDB












Denim shirt: Brandy & Melville
Lace skirt: Abercrombie & Fitch
 Bag: Falabella by Stella McCartney
Shoes: Car Shoe
Sunglasses: italia Independent
Ribbon bracelet: Gas Bijoux
Other bracelets: vintage
Necklace: Reminescence vintage
Watch: Rolex
Earrings: Tiffany & Co.
Nail Colour: Lancome, Rose Boudoir


4 comments:

  1. Ciao :) davvero carino il tuo outfit! Fantastici gli occhiali :D

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Kisses, Elena

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao! grazie!! :)
      Ho fatto una faticaccia a trovarli!
      PS: complimenti x il blog!

      Delete
  2. love combination of lace and denim! <3

    http://mancinasspot.blogspot.com/

    ReplyDelete